Insurance Trade

In uscita il numero di settembre di Insurance Review

Con uno speciale sulla classifica delle compagnie dirette

In uscita il numero di settembre di Insurance Review
Siamo pronti per Solvency II? Le compagnie, ma più in generale il settore assicurativo italiano, sapranno affrontare l'entrata in vigore della normativa sempre più attesa? È questo il tema di copertina del numero di settembre di Insurance Review, in distribuzione da questa settimana. La rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio, è giunta al settimo appuntamento e dopo la pausa estiva di agosto torna con il consueto assortimento di news dal mondo economico, finanziario e assicurativo e di approfondimento. 

Interviste ai protagonisti del settore: dai manager di compagnia agli intermediari, ai responsabili delle Autority di vigilanza. Questo mese lo speciale è dedicato a una classifica ragionata e commentata delle compagnie dirette: quanto stanno crescendo, quanto fanno paura a quelle tradizionali e agli intermediari, quanto davvero convengono ai clienti? E poi opinioni, idee e commenti sul marketing, sui regolamenti e sulla normativa. 

Insurance Review propone tutti i contenuti attraverso una grafica nuova, dinamica, colorata che concilia estetica e informazione: infografiche con dati ed elementi che accompagnano la lettura rendendola varia e altamente fruibile. Insurance Review, edito da Insurance Connect, che pubblica anche Insurance Magazine e Insurance Daily, è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti