Insurance Trade

In uscita il numero di settembre di Insurance Review

Con uno speciale sulla classifica delle compagnie dirette

12/09/2013
Siamo pronti per Solvency II? Le compagnie, ma più in generale il settore assicurativo italiano, sapranno affrontare l'entrata in vigore della normativa sempre più attesa? È questo il tema di copertina del numero di settembre di Insurance Review, in distribuzione da questa settimana. La rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio, è giunta al settimo appuntamento e dopo la pausa estiva di agosto torna con il consueto assortimento di news dal mondo economico, finanziario e assicurativo e di approfondimento. 

Interviste ai protagonisti del settore: dai manager di compagnia agli intermediari, ai responsabili delle Autority di vigilanza. Questo mese lo speciale è dedicato a una classifica ragionata e commentata delle compagnie dirette: quanto stanno crescendo, quanto fanno paura a quelle tradizionali e agli intermediari, quanto davvero convengono ai clienti? E poi opinioni, idee e commenti sul marketing, sui regolamenti e sulla normativa. 

Insurance Review propone tutti i contenuti attraverso una grafica nuova, dinamica, colorata che concilia estetica e informazione: infografiche con dati ed elementi che accompagnano la lettura rendendola varia e altamente fruibile. Insurance Review, edito da Insurance Connect, che pubblica anche Insurance Magazine e Insurance Daily, è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti