Insurance Trade

È uscito Insurance Review

Ancora le classifiche sulla copertina di ottobre

È uscito Insurance Review
È in distribuzione da qualche giorno il numero di ottobre di Insurance Review. La rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio è giunta all'ottavo appuntamento. Come quello precedente di settembre, anche l'edizione di questo mese è caratterizzata da un ampio focus sulle classifiche. 

Se a settembre sotto la lente di Scs Consulting c'erano le compagnie dirette, a ottobre è la volta di quelle tradizionali: chi guida il gruppo? Quale avrà il miglior rapporto sinistri/premi, quale il Roe più performante? Le classifiche, oltre a dare una chiara e sistematica analisi dello stato dell'arte, sono anche un'indicazione per il futuro, per capire chi è già pronto alle nuove sfide del mercato.

Ma Review è anche molto altro. Come ogni mese non mancano interviste e approfondimenti, news, opinioni e idee: a ottobre l'Osservatorio è dedicato alla redditività in agenzia, mentre nel capitolo Distribuzione i player del settore illustrano i nuovi progetti per le reti. E poi l'attualità, la politica sindacale e un interessante articolo sulle conseguenze delle inondazioni di Est Europa. Insurance Review è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti