Insurance Trade

Torna l’appuntamento con gli Insurance Connect Awards

In un contesto ricco di novità per il settore, Insurance Connect rinnova l’iniziativa con i riconoscimenti alle persone, ai progetti, alle partnership e ai prodotti che si sono distinti negli ultimi dodici mesi. Appuntamento per il 30 novembre a Milano

Torna l’appuntamento con gli Insurance Connect Awards
Il settore assicurativo rappresenta oggi un ambiente ricco di fermenti innovativi, con iniziative e strategie che si rivolgono con interesse e partecipazione alle tecnologie, agli ecosistemi, alla comunicazione e al servizio al cliente. 
Insurance Connect, come osservatore neutrale del settore assicurativo, ha colto il grande valore dell’evoluzione in corso e ha istituito per la prima volta lo scorso anno gli Insurance Connect Awards, un riconoscimento alle compagnie, agli intermediari e alle terze parti che collaborano con le imprese del settore, che più si sono distinti per strategie, innovazione, visione e comunicazione.
Dopo il grande successo dello scorso anno – 52 premi assegnati in 31 categorie, un evento in presenza a cui hanno partecipato 250 persone e trasmesso su Insurance Connect TV con quattro ore di diretta – Insurance Connect rinnova l’appuntamento anche nel 2022, con il proposito non solo di premiare le best practice ma anche di offrire una sintesi di come la comunità assicurativa stia evolvendo e stia fornendo risposte sempre più ampie e innovative alla clientela privata e corporate.  
L’obiettivo degli Insurance Connect Awards è individuare le eccellenze che si sono distinte per le iniziative nell’anno in corso in 26 categorie: anche in questa edizione saranno premiati i prodotti e i servizi nei diversi rami, l’innovazione tecnologica e di modello, le strategie di mercato, le iniziative di marketing, i settori operativi interni alle compagnie e i manager e le persone che si sono distinti. Inoltre, i premi di alcune categorie saranno assegnati sulla base di sondaggi online rivolti agli agenti e ai dipendenti delle compagnie.
Le candidature possono essere proposte per iniziativa diretta degli interessati oppure di terzi, che intendono riconoscere il contributo dato all’evoluzione del mondo assicurativo da parte di una persona oppure sottolineare il valore di una particolare iniziativa. 
Le proposte possono essere presentate entro il 15 ottobre e saranno successivamente valutate dalla redazione di Insurance Connect e da un panel di esperti, che individueranno per ogni categoria le tre candidature tra cui sarà scelto il vincitore, annunciato nel corso della serata di premiazione che si terrà il prossimo 30 novembre agli East End Studios di Milano.
Per le candidature si invita a utilizzare il form online disponibile a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti