Insurance Trade

Ecco la prima edizione degli Insurance Connect Awards

In occasione dei 10 anni di attività di Insurance Connect, il 30 novembre a Milano si terrà l’evento dove, per la prima volta, si assegneranno i premi dedicati a tutto il settore assicurativo. A presentare la serata, che si svolgerà durante una cena di gala e sarà anche trasmessa in diretta su Insurance Connect TV, sarà la giornalista televisiva Federica Masolin

Ecco la prima edizione degli Insurance Connect Awards hp_wide_img
Cresce l’attesa per gli Insurance Connect Awards, l’evento fissato per il 30 novembre prossimo (dalle 18:30 alle 23:30) presso gli East End Studios di Milano, in via Mecenate 88/A, quando in occasione del decimo compleanno di Insurance Connect si terrà la cena di gala e la prima edizione dell’assegnazione dei premi alle eccellenze del settore assicurativo che si sono distinte nel 2021 per strategie competitive, lungimiranza e innovazione, progetti e iniziative di valore, evoluzione dell’offerta, capacità di vicinanza al cliente. 

Un grande evento presentato dalla giornalista televisiva Federica Masolin (Sky), e che si potrà anche seguire in diretta su Insurance Connect TV.
Coinvolto tutto il settore: dalle compagnie agli intermediari, ma anche i fornitori di servizi, terze parti e gestori del rischio. 



Gli Insurance Connect Awards arrivano dopo 10 anni durante i quali Insurance Connect ha maturato una profonda conoscenza del settore, in qualità di osservatore privilegiato, esterno e imparziale, accompagnando e raccontando la trasformazione del mercato del rischio italiano ed europeo.  
Mai come in questi ultimi due anni, complice l’irruzione della pandemia e l’accelerazione digitale, si sono visti profondi cambiamenti, che hanno riguardato tutti: nuovi prodotti e servizi, nuove modalità di approccio al cliente, sviluppo di nuovi strumenti, tecnologie e competenze, nuove modalità operative e lavorative, cambiamento nella gestione delle risorse umane, nuove capacità distributive, nuovi modi per comunicare.  
Gli Insurance Connect Awards premieranno chi, ognuno nel proprio comparto, si è distinto per il miglior contributo al progresso del settore assicurativo.   

Le candidature e i progetti sono stati analizzati da una giuria di esperti, dalla redazione di Insurance Connect e attraverso alcuni sondaggi mirati. In particolare, per le categorie Miglior compagnia per gli intermediari, Miglior compagnia in cui lavorare e Miglior prodotto/servizio sono stati previsti specifici sondaggi per la raccolta delle preferenze da parte degli intermediari e dei dipendenti delle compagnie. 
Per ciascuna categoria sono stati selezionati tre finalisti e il vincitore sarà annunciato la sera dell’evento.

Per tutte le altre informazione e per partecipare alla serata scrivete a: awards@insuranceconnect.it


Sponsor





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti