Insurance Trade

Vito Rocca non è più il group ceo di Rgi

L’incarico è stato affidato ad interim a Christophe Quesne, managing director di Kapia-Rgi

Vito Rocca non è più il group ceo di Rgi
Vito Rocca lascia l’incarico di group ceo di Rgi. Lo ha annunciato l’azienda in un comunicato. La guida del gruppo viene affidata ad interim a Christophe Quesne, managing director della controllata francese Kapia-Rgi. Alberto Piva, market and corporate service vice president, assume il ruolo di ceo per l’Italia.
Nel corso dei suoi diciassette anni alla guida della società, Rocca “è stato il principale fautore della crescita di Rgi da software vendor locale a multinazionale europea con performance eccezionali sia da un punto di vista finanziario che di identità aziendale”, sottolinea il comunicato, aggiungendo che “l’attenzione che Rocca ha dedicato ai dipendenti Rgi in termini di benefit aziendali, inclusi programmi di welfare e stock ownership, è stata infatti fondamentale per la crescita del gruppo in questi anni."
“In questi anni - ha spiegato Rocca - abbiamo costruito un’azienda che fosse in grado di scalare in termini di dimensioni e geografie, e al contempo abbiamo perfezionato la nostra value proposition digitale". L'ex ceo ha voluto ringraziare in modo speciale "clienti e partner che ci hanno scelto, dimostrandoci la loro fiducia, e a tutti i miei straordinari colleghi per il loro costante impegno nell’azienda che ho guidato fino ad ora: insieme abbiamo ottenuto tanto, sempre bilanciando passione, professionalità e performance. Sono particolarmente orgoglioso del fatto che abbiamo raggiunto questi risultati senza mai perdere di vista ciò che conta di più: i nostri valori aziendali, che continueranno ad essere il fulcro della crescita futura di Rgi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti