Insurance Trade

Martin South e Flavio Piccolomini ai vertici di Marsh

Il primo guiderà il business in Asia e Pacifico, il secondo in Europa continentale, Cis e Turchia

Watermark 16 9
Novità in casa Marsh, a partire dal primo gennaio 2013 saranno riunite sotto l'unica direzione di Martin South - in precedenza ceo di Marsh Europe e Marsh Uk - le regioni Asia e Pacifico, mentre l'area che racchiude Europa Continentale, Commonwealth of Independent States (Cis) e Turchia passerà sotto il controllo di Flavio Piccolomini (foto). Quest'ultimo manterrà anche l'incarico di amministratore delegato di Marsh Spa.
South e Piccolomini - insieme a Mark Weil, recentemente nominato ceo di Marsh Uk & Ireland - riporteranno direttamente al presidente della divisione international del gruppo, David Batchelor.

Proprio Batchelor ha spiegato come la riorganizzazione sia funzionale per quanto riguarda l'unione delle due regioni Asia e Pacifico a rispondere più prontamente alle maggiori esigenze dei clienti di quest'area e a sfruttare meglio le opportunità che il mercato ci offre", mentre la nomina di un leader per l'Europa continentale, Cis e Turchia deriva dalla necessità "di concentrarci meglio sui crescenti rischi che i clienti di questa regione si trovano ad affrontare".
"Martin e Flavio - ha aggiunto Batchelor - sono leader riconosciuti con le competenze e la reputazione necessarie per costruire un'organizzazione fortemente concentrata sui clienti, e promuovere l'innovazione dando un ulteriore impulso alla crescita nelle rispettive regioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti