Insurance Trade

Aec, Luca Massagrande è il nuovo direttore commerciale Nord-Est

Il manager si occuperà anche del ramo Tutela Legale

Watermark vert
Luca Massagrande guiderà la divisione commerciale nel Nord-Est, compresa l'Emilia Romagna, di Aec. Al manager è stato affidato anche il settore specialistico della Tutela Legale.

Massagrande lavora da quasi vent'anni in ambito assicurativo nel territorio del Nord-Est, attraverso collaborazioni con alcune società di brokeraggio del Veneto e con le principali compagnie specializzate in Tutela Legale. Con queste ultime Massagrande ha sviluppato le competenza di broker account e key account manager bancassurance.

Massagrande affiancherà anche la struttura di Roma e Milano nella realizzazione dei progetti di sviluppo commerciale per la rete distributiva di Aec, che può contare su più di 800 intermediari sparsi su tutto il territorio italiano. La nuova risorsa si occuperà di gestire totalmente il ramo di Tutela Legale, che è in forte espansione in Aec.

L'obiettivo condiviso con entusiasmo" da Massagrande è quello di far diventare Aec "il principale intermediario grossista di riferimento in Italia anche nel ramo Tutela Legale", e di aumentare sempre di più anche la fetta di mercato della società nelle zone di sua competenza.

"Dopo l'ingresso di Giuseppe Allia in Aec - ha commentato Fabrizio Callarà, amministratore delegato del gruppo Aec - sono certo che con Luca Massagrande si implementerà la nostra capacità nell'offrire al mercato, e agli intermediari, risposte concrete e un modello di business vincente con una sempre maggior vicinanza agli intermediari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti