Insurance Trade

Confconsumatori, ecco il nuovo consiglio direttivo

Carmelo Calì è il nuovo presidente dell'associazione

Confconsumatori, ecco il nuovo consiglio direttivo
Carmelo Calì è il nuovo presidente di Confconsumatori. La nomina è arrivata lo scorso sabato, in occasione dell'assemblea che ha anche rinnovato il consiglio direttivo dell'associazione. Avvocato, membro del direttivo nazionale ininterrottamente dal 2006, Calì nel 2022 ha assunto l'incarico di vice presidente di Confconsumatori.

“Ringrazio tutti coloro che hanno voluto riporre in me la loro fiducia e spero di essere all’altezza del compito: prima ancora di essere il presidente di tutti sarò il presidente di ciascun dirigente nazionale e territoriale, oltre che di ogni singolo socio”, ha commentato Calì. “Accetto l’incarico con la consapevolezza di avere un direttivo nazionale di prim’ordine e di far parte di un’associazione in cui si respira umanità, familiarità ed elevata professionalità. Accanto alle vecchie problematiche – ha aggiunto – aggiungeremo quelle nuove ed emergenti, come le truffe online che ormai costituiscono una piaga sociale”.

Il nuovo consiglio direttivo ha visto l'ingresso di Carmen Agnello, Sara Bitetti, Barbara D’Agostino, Emanuela Ferri, Alessandro Palumbo, Giorgio Paolini e Antonio Pinto. Continuerà a far parte del consiglio la presidente onoraria Mara Colla. “La nostra associazione – ha dichiarato Mara Colla – prosegue il proprio cammino nel solco segnato dalla nostra cinquantennale storia. I nuovi dirigenti continueranno a unire le nostre migliori energie, tra volontari, sportellisti e consulenti, per informare, affiancare, includere e assistere i cittadini, dando risposta ai bisogni e alle speranze che esprimono”.

Nella foto: il nuovo consiglio direttivo di Confconsumatori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti