Insurance Trade

Wide Group allarga il team

Due nuovi ingressi per la società di brokeraggio assicurativo

Wide Group allarga il team
Si allarga il team di Wide Group. La società ha annunciato oggi con una nota stampa l'ingresso di due nuove figure professionali con l'obiettivo di “rafforzare strategicamente le linee interne di coordinamento del business volte all'integrazione di nuovi intermediari”.

Nel dettaglio, Luca Tridente ha assunto l'incarico di head of broker relations. Approdato nel mercato assicurativo negli anni '90, inizia il suo percorso nel settore in Reale Mutua all'interno del dipartimento Rischi Tecnologici/Engineering. Nel 2005 passa a Zurich, dove ricopre inizialmente l'incarico di head of engineering per poi assumere la posizione di head of broker channel retail distribution.

L'altro ingresso è quello di Alessandro Negri, che ricopre la carica di head of distribution. Ha maturato un'esperienza di oltre vent'anni nel settore, con ruoli di rilievo in Axa, Quixa e Groupama Assicurazioni, per poi alla fine approdare in Wide Group per affiancare la direzione commerciale della società e sviluppare nuove opportunità di crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti