Insurance Trade

Adriana Modaudo è la nuova direttrice esecutiva di Relyens in Italia

La manager coordinerà le attività della business unit italiana del gruppo mutualistico specializzato nella gestione dei rischi in sanità

Adriana Modaudo è la nuova direttrice esecutiva di Relyens in Italia
Adriana Modaudo (nella foto) è la nuova direttrice esecutiva di Relyens in Italia, gruppo mutualistico europeo di riferimento nei settori dell'assicurazione e della gestione dei rischi in sanità.

Manager con esperienza pluriennale, Modaudo ha ricoperto incarichi dirigenziali di vertice nei settori dell'Information & Communication Technology (Oracle, Sun Microsystems, IBM) e della sanità (Abbott e Gruppo Bianalisi).

Il consolidato background professionale della nuova direttrice esecutiva, si legge in una nota, "costituirà un valore aggiunto per Relyens, coerentemente con la strategia di sviluppo dell'azienda". Il gruppo, infatti, dopo essersi consolidato nel mercato assicurativo, guarda oggi ai settori della cyber security e delle nuove tecnologie in sanità, "con l'obiettivo di potenziare il suo posizionamento come operatore a trecentosessanta gradi nel risk management sanitario".

"Sono onorata di entrare a far parte della famiglia Relyens - ha dichiarato Modaudo - e di poter mettere la mia professionalità a disposizione di un progetto così ambizioso e ricco di significato, naturale declinazione di quei valori mutualistici che da oltre novant'anni orientano ogni scelta e attività realizzata dal gruppo a supporto degli attori della sanità". In una fase particolarmente delicata per il settore sanitario, ha aggiunto, "lavoreremo affinché Relyens continui a svolgere sempre più un ruolo di riferimento al fianco delle strutture e dei loro professionisti, instaurando con essi una collaborazione fattiva e propositiva e promuovendo il modello olistico di risk management distintivo del Gruppo. Un approccio che ci consente di supportare i nostri clienti in ogni fase della filiera del rischio, rispondendo alle crescenti sfide in materia di qualità e sicurezza delle cure".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti