Insurance Trade

Giulio Longobardi è il nuovo direttore commerciale del ramo cauzioni di Atradius in Italia

Assume l'incarico dopo essere stato il responsabile della struttura dedicata allo sviluppo dei canali di vendita alternativi

Giulio Longobardi è il nuovo direttore commerciale del ramo cauzioni di Atradius in Italia
Giulio Longobardi è il nuovo direttore commerciale del ramo cauzioni di Atradius in Italia. Longobardi avrà il compito di attuare le politiche commerciali e di gestire la rete distributiva e i rapporti con gli intermediari, operando, si legge nella nota, "per rafforzare la presenza della compagnia sul territorio nazionale".   

In Atradius dal 2004, ha ricoperto ruoli dirigenziali nell’area rischi e nella direzione commerciale. Assume questo incarico dopo essere stato il responsabile per la compagnia della struttura dedicata allo sviluppo dei canali di vendita alternativi, e dei rapporti di collaborazione con gli intermediari assicurativi, per la distribuzione dei prodotti dell’assicurazione del credito commerciale. 

"Nell’attuale contesto economico, caratterizzato da continui cambiamenti e alta volatilità, il mercato delle cauzioni offre un supporto importante al sistema economico del Paese", ha commentato Giulio Longobardi, aggiungendo che Atradius vuole continuare a recitare un ruolo di primo piano tra le compagnie operanti nel settore, grazie alla riconosciuta competenza e professionalità della propria rete agenziale, rafforzandone la presenza sul territorio nazionale, ed ampliando le relazioni con altri operatori del settore  per arricchire la nostra proposta di valore in un mercato in crescente espansione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti