Insurance Trade

Atradius, Stefano Fischione nuovo direttore ramo cauzioni Italia

A lui riporteranno le funzioni assuntive, commerciali e gestione sinistri

Atradius, Stefano Fischione nuovo direttore ramo cauzioni Italia
Stefano Fischione (nella foto) è stato nominato nuovo direttore ramo cauzioni Italia di Atradius, svolgerà le sue attività presso gli uffici Atradius di Roma.  A Stefano Fischione riporteranno le funzioni assuntive, commerciali e gestione sinistri del ramo cauzioni in Italia.

Dopo essersi occupato di controlling e di gestione delle aree di sales, account e customer service del ramo credito italiano, riportando direttamente al direttore di Atradius Italia, Stefano Fischione è approdato al ramo cauzioni italiano nel 2016 nel ruolo di international business manager. Qui si è occupato del potenziamento dei canali di sviluppo del business internazionale del ramo, e contemporaneamente ha ricoperto un ruolo di coordinamento e supporto alla realizzazione dei requisiti del business per il nuovo applicativo IT del ramo cauzioni a livello di gruppo, che avrà il suo primo rilascio per il paese Italia.

“Affrontare questa nuova sfida professionale – ha detto Fischione – significa poter continuare a mettere la mia esperienza al servizio di una realtà che fa della riconosciuta specializzazione nel mercato cauzioni, della forte presenza internazionale e della valenza commerciale sul territorio i suoi punti di forza. Innovazione tecnologica e di prodotto, nonché capacità nel rispondere all'evoluzione dei contesti di mercato nel ramo cauzioni in Italia, ci permetteranno di consolidare e superare i traguardi sinora raggiunti, in linea con i percorsi  di crescita del gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti