Insurance Trade

Silvia Colombo nominata partner in Jenny.Avvocati

Continuerà a occuparsi di clienti del ramo assicurativo e finanziario, con fucus sui progetti internazionali

Watermark vert
Silvia Colombo (nella foto) è stata nominata partner in Jenny.Avvocati. In forze allo studio dal novembre 2010 all'interno del dipartimento di diritto bancario, finanziario e assicurativo, Colombo si occupa prevalentemente di operazioni cross-border, assistendo clientela estera del ramo assicurativo, finanziario e bancario nel consolidamento della propria presenza in Italia, così come clienti italiani nelle loro politiche di internazionalizzazione. Tra le altre aree di competenza vi sono i prodotti finanziari assicurativi e le tematiche antiriciclaggio.

In qualità di partner, con il coordinamento del socio Andrea Polizzi, responsabile del dipartimento, Colombo continuerà a occuparsi in prevalenza di clienti del ramo assicurativo, bancario e finanziario con un focus particolare sui progetti internazionali. Prima del suo ingresso in Jenny.Avvocati ha collaborato con uno studio specializzato in diritto delle assicurazioni e ha maturato importanti esperienze internazionali sia in Lussemburgo, quale legale interno di un broker assicurativo specializzato in prodotti di private insurance, sia a Madrid, ove ha svolto un internship presso una nota law firm spagnola.

Accanto a quella di avvocato, Colombo svolge da tempo anche un'intensa attività pubblicistica, ed è relatrice a convegni e seminari in materia di diritto assicurativo e antiriciclaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti