Insurance Trade

Giro di nomine nella galassia Bnp Paribas

Alessandro Deodato guiderà Cardif in Italia. Sostituisce Isabella Fumagalli, che è la nuova responsabile della Divisione Private Banking & Wealth Management di Bnl Bnp Paribas

Giro di nomine nella galassia Bnp Paribas
Isabella Fumagalli è la nuova responsabile della Divisione Private Banking & Wealth Management di Bnl Bnp Paribas, subentrando a Elena Goitini, che ha assunto di recente il ruolo di amministratore delegato di Bnl e Responsabile del gruppo in Italia. A guidare Bnp Paribas Cardif in Italia è invece stato chiamato Alessandro Deodato, in Bnl dal 1996.

"L'arrivo di Alessandro alla guida di Bnp Paribas Cardif in Italia - ha commentato Pauline Leclerc-Glorieux, ceo di Bnp Paribas Cardif - permetterà di rilanciare ulteriormente il percorso di sviluppo del business banco-assicurativo portato avanti con successo finora sotto la responsabilità di Isabella. Crediamo fortemente nel mercato italiano molto attento agli aspetti di protezione e prevenzione e abbiamo l'ambizione di estendere sempre più la nostra offerta distintiva per intercettare bisogni in continua evoluzione di diversi target di clientela attuale e potenziale".

  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti