Insurance Trade

Daniele Ferro è il nuovo direttore operations di Winflow e Sint

In carica dallo scorso febbraio, avrà la responsabilità della gestione operativa dei clienti di business process outsourcing

Daniele Ferro è il nuovo direttore operations di Winflow e Sint
Daniele Ferro (nella foto) è il nuovo direttore operations di Winflow e Sint, aziende partner del Gruppo De Pasquale specializzate in business process outsourcing, in particolare nel settore finanziario. In carica dallo scorso febbraio, 48 anni, Ferro avrà avrà piena responsabilità della gestione operativa dei clienti BPO e contribuirà in maniera determinante all'evoluzione del business.
“Oggi il BPO è un abilitatore del cambiamento digitale”, ha commentato Ferro. “Significa customer experience, competenza e garanzia del servizio: sono convinto – ha aggiunto - che l’outsourcer oggi non sia più solo un fornitore, ma un partner affidabile in grado di portare valore in un contesto dove la pressione competitiva è sempre più forte. Per Denise De Pasquale, presidente di Winflow e Sint, “le esperienze di Daniele nella consulenza IT prima e nel settore assicurativo poi, dove ha ricoperto posizioni di rilievo nelle aree da noi presidiate, potranno dare un contributo importante nell’interazione tra operations e ICT e nell'arricchire il nostro approccio verso il mercato con una vista cliente diretta. Il suo ingresso – ha concluso – sarà determinante per il nostro posizionamento di mercato: maggiore spinta tecnologica, un portafoglio servizi più ampio e innovativo, più sinergia tra le due aziende, processi più efficienti ed evoluzione continua delle competenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti