Insurance Trade

Marsh, un nuovo ruolo per Andrea Bono

Dal primo gennaio 2021, sarà chief executive officer della nuova Eastern Mediterranean Region, restando anche co-ceo di Marsh Italia, insieme a Marco Araldi

Marsh, un nuovo ruolo per Andrea Bono
Marsh ha nominato Andrea Bono chief executive officer della nuova Eastern Mediterranean Region, che comprende le attività in Cipro, in Grecia, in Israele e in Turchia. Bono entrerà in carica a partire dal primo gennaio 2021. 
Il top manager proseguirà nel suo ruolo di co-ceo di Marsh Italia, insieme a Marco Araldi, riportando a Siegmund Fahrig, ceo di Marsh Continental Europe, e resterà presidente di Marsh Risk Consulting Services. 

Bono, che ha iniziato presso il broker Willis, a Londra, è in Marsh dal 2010, quando ricopriva il ruolo di responsabile della risk management practice di Marsh Italia. Dal 2019 è co-ceo del marchio italiano. 
“Le aziende che operano nella Eastern Mediterranean Region si trovano di fronte a una serie di sfide importanti e in rapida evoluzione che riguardano l’economia e il business. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nostri team a Cipro, in Grecia, in Israele e in Turchia per rispondere sempre meglio all’evoluzione dei bisogni dei nostri clienti nell’area”, ha commentato Bono in una nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti