Insurance Trade

Marsh, nuovo ruolo per Carolina Klint

La manager è stata nominata risk management leader per la regione Europa Continentale

Marsh, nuovo ruolo per Carolina Klint
Marsh ha annunciato la nomina di Carolina Klint (nella foto) come risk management leader per la regione Europa Continentale.
Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità per la gamma di servizi e soluzioni offerti ai clienti di maggiori dimensioni all'interno della region. Basata a Stoccolma, in Svezia, riporterà a Siegmund Fahrig, chief executive officer di Marsh Continental Europe.
Nel suo ruolo, sarà responsabile della fornitura dei servizi e soluzioni di Marsh ai suoi maggiori clienti nazionali e multinazionali con operazioni nell'Europa continentale.
Klint vanta 18 anni di esperienza internazionale e di leadership nel suo ruolo. È entrata a far parte di Marsh nel 2017, dopo una precedente esperienza in Aig. Nel gruppo di brokeraggio, Klint è entrata come amministratore delegato della regione dell'Europa nord-occidentale che comprende Belgio, Danimarca, Finlandia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia e Svezia. Negli ultimi tre anni, ha svolto un ruolo cruciale nel migliorare la fornitura di servizi e soluzioni ai clienti in tutta la regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

marsh, aig,

Articoli correlati

I più visti