Insurance Trade

Sham Italia, Luca Achilli nuovo direttore business development

Risponderà direttamente al direttore esecutivo della business unit italiana, Roberto Ravinale

14/10/2020
Luca Achilli (nella foto) è stato nominato business development director della business unit italiana di Sham, società del gruppo Relyens.
Manager con esperienza pluriennale, Luca Achilli ha ricoperto incarichi dirigenziali di vertice presso il ministero della Salute, all’interno della direzione generale della programmazione sanitaria, e presso primarie aziende operanti nel settore del management consulting (in qualità di partner) con responsabilità di sviluppo commerciale e gestione progetti nei settori financial services e public & healthcare.
Laureato in Economia e commercio, ha svolto attività di docenza presso il master in Pharma, biomed e sanità della 24Ore Business School ed è stato membro del comitato scientifico del master in Management e controllo dei fondi comunitari presso la Luiss Business School.
Attualmente ricopre la carica di presidente dell’organo di controllo del fondo Espero. Con la sua nomina, l’azienda intende proseguire nel suo percorso di consolidamento e crescita all’interno del mercato italiano. Luca Achilli risponderà a Roberto Ravinale, direttore esecutivo della business unit italiana, e avrà la responsabilità del team business development di Sham in Italia consolidatosi in questi anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti