Insurance Trade

Rischio ambientale, workshop organizzato da Pool Inquinamento e Belfor Italia

A fine maggio a Milano per parlare di servizi innovativi

Rischio ambientale, workshop organizzato da Pool Inquinamento e Belfor Italia hp_stnd_img
Si terrà il 30 maggio a Milano, nei chiostri dell'Umanitaria, il workshop Soluzioni assicurative innovative per il rischio ambientale", organizzato in collaborazione da Pool Inquinamento e Belfor Italia per proporre servizi innovativi inerenti le polizze dedicate al rischio inquinamento. Si parlerà di emergenza ambientale e del ruolo delle compagnie assicurative, ma anche di risk management e dell'esigenza sempre più avvertita di offrire alle imprese innovativi servizi tecnico-operativi. 

Tra i relatori chiamati ad intervenire sull'argomento: il presidente di Anra Paolo Rubini; Roberto Manzato, direttore dell'Ania; Francesco Paparella, presidente dell'Aiba, Filippo Emanuelli, amministratore delegato di Belfor Italia e Giovanni Faglia, responsabile del Pool Inquinamento.
Nel corso dell'evento, Pool Inquinamento e Belfor Italia presenteranno anche il nuovo progetto "Pronto intervento azienda inquinamento" - dal primo marzo a disposizione delle aziende assicurate con le compagnie aderenti al Pool - un innovativo servizio di assistenza per far fronte all'emergenza in caso di sinistro con rischio di danni da inquinamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti