Insurance Trade

Rc Auto, quanto mi costi?

- Organizzato da Cittadinanzattiva, Adiconsum, Asso-consum, CTCU

Roma (Sede Asso-Consum)

Roma, 16 gennaio 2013

10/01/2013
Si svolgerà mercoledì 16 gennaio alle ore 11, presso la sede Asso-Consum di Roma, la conferenza stampa in cui saranno presentati i report conclusivi del progetto Rc Auto, quanto mi costi?", promosso dalle Associazioni dei Consumatori, Adiconsum, Asso-consum, Centro tutela consumatori e utenti e Cittadinanzattiva (soggetto capofila) con il sostegno del Consiglio Nazionale Consumatori Utenti-Ministero dello Sviluppo Economico.

Sportelli di consulenza dedicati, una rubrica web "l'esperto risponde", materiali informativi, ricerche su costi e qualità del servizio e, per la prima volta, anche lezioni di Rc Auto direttamente nelle scuole guida. È quanto l'iniziativa si proponeva di realizzare nei mesi da luglio a dicembre.

Ai futuri neopatentati, in particolare, è stata fornita una formazione specifica al fine di sensibilizzarli sul tema della prevenzione dei sinistri, sul corretto comportamento da assumere in caso di sinistro e su tutto quanto ha a che fare con l'Rc Auto: dalle classi di merito ai premi, dal bonus/malus ai costi delle polizze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti