Insurance Trade

UnipolSai, un premio per la migliore app

OF Osservatorio Finanziario ha riconosciuto all'applicazione il merito di integrare servizi online e agenzie sul territorio

Watermark 16 9
La nuova app di UnipolSai è stata premiata come miglior applicazione assicurativa del 2018 da OF Osservatorio Finanziario, società di analisi e consulenza che ha svolto una ricerca tra 30 app di 20 compagnie. L'applicazione, realizzata da Exage, Digital Technology Integrator, ha totalizzato oltre 300 mila download.   

L'analisi di OF ha considerato circa 40 parametri, divisi in "funzionalità di base, come l'accesso alla propria posizione assicurativa e ai relativi documenti o la denuncia e tracking di un sinistro con caricamento delle foto, fino alle funzionalità più particolari come quelle abbinate alle scatole nere", come sottolinea una nota.  

La scelta di integrare tutte le polizze e i servizi in una sola app, così da garantire un unico canale d'accesso, è stata molto apprezzata dall'osservatorio, così come l'integrazione con il servizio delle agenzie sul territorio. 
"Exage – continua il comunicato – ha lavorato a fianco di UnipolSai per la definizione della strategia mobile, della progettazione e della realizzazione dell'app". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

unipolsai,
👥

Articoli correlati

I più visti