Insurance Trade

In partnership per l’intelligenza artificiale

Al via una call per raccogliere idee innovative sul tema delle insurtech

Watermark 16 9
Insieme nella sfida dell’intelligenza artificiale. Bnl, Sara Assicurazioni, Cerved e Payback, in partnership con LVenture Group, holding a capo dell’acceleratore Luiss Enlabs, lanciano il progetto Ai WorkLab. E lo fanno dando il via a una call che punta a raccogliere idee innovative sul settori come insurtech, document & data management, customer behaviour e cybersecurity. “Abbiamo grandi aspettative per questo programma, che vede coinvolte aziende come Bnl Gruppo Bnp Paribas, nostro partner storico, Sara Assicurazioni, da quest’anno socio strategico di LVenture Group e Luiss Enlabs, e altre realtà in grado di apportare valore come Cerved e Payback”, ha commentato Augusto Coppola, managing director dei programmi di accelerazione di LVenture Group e Luiss Enlabs.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre: i dieci team selezionati riceveranno un grant di 2.500 euro e avranno la possibilità di partecipare, da gennaio, a un percorso di sviluppo di tre mesi con il supporto degli esperti di Luiss Enlabs e delle aziende partner.  
Il lancio ufficiale dell’iniziativa si terrà il 25 settembre a Roma, presso la sede di Luiss Enlabs: altri momenti di incontro saranno possibili nelle tappe del roadshow che, fra ottobre e novembre, toccherà Roma, Torino, Pisa, Trento e Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti