Insurance Trade

Un hackathon per Allianz Italia

Appuntamento il 29 e 30 settembre, con 30 ore di programmazione su soluzioni di sliced insurance

Watermark 16 9
Allianz Italia punta sulle nuove tecnologie. E lo fa lanciando AllianzNow Hackathon, una due giorni di programmazione che si terrà il 29 e 30 settembre, a Milano, negli spazi della Greenhouse di Deloitte Italia. Obiettivo dell’iniziativa, che punta a raccogliere studenti, mobile developer e Ux/Ui digital designer, è quello di sviluppare prototipi di sliced insurance, ossia soluzioni attivabili a impulso, da abbinare all’app AllianzNow.
I partecipanti saranno divisi in nove squadre, ognuna composta da quattro iscritti e due esperti di Allianz, e avranno a disposizione 30 ore non-stop per sviluppare la soluzione. Al termine dei lavori, i progetti saranno presentati a una giuria che li valuterà in termini di  value proposition, user experience e attinenza al contesto.
Ogni partecipante riceverà buoni spesa da utilizzare su Amazon, come corrispettivo per il valore intellettuale dell’opera realizzata. Prevista infine la possibilità di essere selezionati per opportunità formative presso Allianz e Deloitte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti