Insurance Trade

Sace Bt digitalizza le polizze

Attraverso il portale LeOn, oltre 26 mila contratti gestiti annualmente in modalità paperless

Watermark 16 9
All’interno della strategia prevista nel piano industriale 2016-2020, Sace Bt ha avviato un ampio progetto di digitalizzazione delle proprie polizze: da oggi, attraverso il portale LeOn, saranno gestite digitalmente e in modalità paperless oltre 26 mila polizze cauzioni, rischi tecnologici e ramo danni.

“Le nuove funzionalità che abbiamo messo a disposizione attraverso le nostre piattaforme – ha commentato Marco Traditi, presidente di Sace Bt – testimoniano l’attenzione che rivolgiamo al tema della digitalizzazione, con l’obiettivo di offrire soluzioni che rispondano alle esigenze sempre nuove dei nostri clienti e che permettano loro di liberare risorse per concentrarsi sul business”.

Attraverso le nuove soluzioni, le aziende assicurate potranno gestire l’emissione e l’archiviazione delle polizze direttamente online, oltre che verificare in tempo reale la documentazione e lo stato della pratica. Secondo quanto previsto nel piano industriale, la compagnia punta a sfruttare la digitalizzazione per offrire un servizio migliore al mondo dell’impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

sace bt, leon,

Articoli correlati

I più visti