Insurance Trade

In contatto con Genertellife anche via skype

Servizi e consulenze più accessibili grazie a videochiamate e chat in tempo reale

30/10/2012
Se le compagnie dirette si distinguono, oltre che per la convenienza, anche per le modalità smart" con cui il cliente può accedere a prodotti e servizi offerti, Genertellife ha deciso di implementare ulteriormente questo aspetto attraverso l'apertura di nuovi spazi di assistenza. Oltre al tradizionale canale telefonico, l'assicurazione on line ramo vita del gruppo Generali ha infatti reso disponibile un servizio skype che permette di "video-contattare" i consulenti in modo facile, veloce e gratuito. Lo stesso servizio è disponibile anche tramite chat sul sito della compagnia, mentre scegliendo l'opzione "Richiamami", basta indicare gli orari a cui si preferisce essere contattati, per ricevere la telefonata di un esperto per una chiacchierata informativa sui prodotti vita, pensione, risparmio e investimento.
Infine, nell'era degli smartphone, non poteva mancare la app Genertel per avere sempre a portata di mano l'intera proposta assicurativa della compagnia e per essere avvisati tramite notifica sulle polizze in scadenza, attivando il servizio dedicato "Reminder scadenza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti