Insurance Trade

Arriva Chubb Studio

I partner della compagnia potranno arricchire la propria offerta con nuovi prodotti assicurativi

Arriva Chubb Studio
Chubb ha presentato oggi Chubb Studio, una nuova piattaforma per la distribuzione di polizze assicurative attraverso i canali digitali dei partner della compagnia nel mondo. La piattaforma, nello specifico, consentirà alle aziende partner di accedere a una gamma di coperture che potranno arricchire la loro offerta di prodotti o servizi.
“Chubb Studio offre una notevole velocità di accesso al mercato per i nostri partner e una piattaforma sicura e scalabile con più Api”, ha commentato Sean Ringsted, chief digital officer della compagnia. “È ciò che chiamiamo insurance in a box”, ha aggiunto. I prodotti disponibili riguardano infortuni, salute, casa, cellulari e viaggi, nonché coperture pensate per piccole imprese con servizio clienti e gestione sinistri.
Prima del lancio della piattaforma, Chubb contava più di 150 partnership distributive a livello globale: con i soli quattro accordi annunciati negli ultimi tre anni, la compagnia è riuscita ad accedere a oltre 60 milioni di clienti in Asia e America Latina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti