Zurich, shopping in Canada
L'insurtech si occupa dell'offerte di polizze informatiche
Zurich ha annunciato l’acquisizione di Boxx Insurance, insurtech con sede a Toronto, in Canada, che si occupa dell’offerta di polizze assicurative contro il cyber risk a piccole e medie imprese e privati cittadini a livello globale. La società continuerà a lavorare con il suo attuale brand e sarà integrata all’interno di Zurich Global Ventures (Zgv), che avrà così la possibilità di accelerare ulteriormente il suo percorso di crescita nel settore del rischio informatico.
“Collaboriamo con Boxx dal 2021 e sono entusiasta di rafforzare questa partnership dando il benvenuto alla società all’interno di Zurich Global Ventures”, ha commentato Cara Morton, ceo di Zgv. “L’approccio digitale e orientato al servizio di Boxx – ha aggiunto – ci aiuterà a migliorare la customer engagement e a fornire soluzioni integrate che possano rendere più semplice la vita di tutti i giorni delle persone”.
Questa news è tratta dalla rubrica "Uno sguardo sul mondo" che è stata pubblicata venerdì 11 luglio 2025 su Insurance Daily: clicca qui per scaricare il numero completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
