Insurance Trade

Il Gruppo Lercari compie 140 anni

Il 2019 è stato un anno speciale per il Gruppo Lercari: quest’anno ha raggiunto i 140 anni di attività. Una storia che parte da Genova: in uno studio nel cuore del porto, Luigi Lercari, nonno dell’attuale presidente e padre di Jean, iniziò a svolgere l’attività di perito incendio, furto, trasporti e avarie marittime. L’attività del più antico studio peritale italiano è poi proseguita dalle successive generazioni, e ulteriormente sviluppata da Rodolfo Lercari oggi alla guida dell’azienda, con i figli Gian Luigi, Giovanni, Alessandro e Francesca

02/12/2019
In questi 140 lo studio peritale è cresciuto, fino ad assumere le attuali caratteristiche di Gruppo, diventando uno dei player italiani di primissimo piano nel campo dei servizi post-vendita assicurativi, con ramificazioni all’estero. 
Per festeggiare questo storico traguardo il Gruppo ha organizzato una serie di iniziative a cui hanno partecipato i protagonisti dell’industria assicurativa nazionale e internazionale e del risk management, per ripercorrere le tappe fondamentali della sua storia e confrontarsi sul futuro del settore. A chiusura dei festeggiamenti, un grande cocktail party celebrativo che si è tenuto lo scorso ottobre presso l’Excelsior Hotel Gallia di Milano, con la partecipazione di numerosi partner, clienti e interlocutori del Gruppo.

Articoli correlati

I più visti