Insurance Trade

Hub09 sostiene la comunicazione di Blue Assistance

Sei mesi di campagna programmatic digital e social per lanciare il servizio mynet.blue

Watermark 16 9
Risultati positivi per la promozione di Mynet.blue, il servizio di Blue Assistance che permette di acquistare l’accesso a reti di strutture mediche e ai relativi professionisti, bypassando code e tempi di attesa. Hub09 ha curato l’immagine del sito mynetshop.blue e tutta la campagna programmatic digital e social, che prevede sei mesi di pianificazione. Secondo Chiara Giuliano, direttore creativo Hub09, “per sdrammatizzare la prenotazione di un dentista o di una tac, sono nati dr. Smalto, dott.ssa Diagnosi e mr. Fisio, tre character che raccontano i vantaggi e dialogano con i consumatori, in modo semplice e familiare”. Soddisfazione è stata espressa per i risultati raggiunti dalla campagna,  in termini di awareness e  traffico al sito. Matteo Cattaneo, direttore Generale di Blue Assistance, ha definito “ampiamente soddisfacenti” i risultati e-commerce di mynetshop.blue, il sito che permette di acquistare on line l’accesso ai circuiti sanitari convenzionati con Blue Assistance. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti