Insurance Trade

Febaf, Abete confermato presidente

Entrano Assoretti e Assofin. Ecco il nuovo consiglio direttivo

Watermark 16 9
Luigi Abete è stato confermato alla guida della Febaf la (federazione banche assicurazioni e finanza) anche per il prossimo biennio 2016/2018. Il presidente della Bnl gruppo Bno Paribas è stato eletto all’unanimità dal Consiglio direttivo della federazione che si è riunito oggi a Roma. 

Contestualmente è stato anche rinnovato il Consiglio direttivo. Insieme ai membri del Comitato di presidenza Antonio Patuelli (Abi), Maria Bianca Farina (Ania), Tommaso Corcos (Assogestioni), Innocenzo Cipolletta (Aifi), Matteo Colafrancesco (Assoreti) e ai direttori generali di Abi ed Ania (rispettivamente Giovanni Sabatini e Dario Focarelli) ne fanno parte Alessandro Azzi, Gian Maria Gros-Pietro, Giampiero Maioli, Giovanni Pirovano, Giuseppe Scognamiglio, Maurizio Sella e Alessandro Vandelli per Abi;  Andrea Andreta, Paolo Bedoni, Anthony Bradshow, Maurizio Cappiello, Andrea Mencattini, Dominique Uzel, Alberto Vacca per Ania; Walter Ottolenghi per Assogestioni.  L’Assemblea della federazione ha confermato Paolo Garonna a segretario generale. 

“L’ingresso di Assoreti e Assofin accresce ed approfondisce la nostra filiera della rappresentanza”, ha dichiarato Abete. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti