Insurance Trade

Coverzen, round da 500mila euro

La società è stata creata pochi mesi fa dai fondatori di Sos Tariffe

Coverzen, round da 500mila euro
Coverzen, piattaforma digitale a supporto degli intermediari assicurativi, ha completato un round di investimento pre-seed da 500mila euro. L’operazione, come spiega un comunicato stampa, ha visto il coinvolgimento di un gruppo di investitori della Silicon Valley e dell’imprenditore seriale e investitore Jacopo Vanetti

La società è stata creata pochi mesi fa su iniziativa di Alberto Mazzetti, Giuliano Messina e Umberto Lentini, fondatori di Sos Tariffe, ed è guidata dall’amministratore delegato Raffaele Bianchi. La società, che dispone di una rete composta da diverse centinaia di professionisti, si propone di offrire agli intermediari assicurativi una piattaforma per la comparazione e la commercializzazione delle polizze.

“Coverzen nasce con l’intento di digitalizzare e soprattutto semplificare il lavoro degli intermediari assicurativi”, ha commentato Messina. “Siamo determinati – ha proseguito – a ottenere un posizionamento di riferimento nel settore e diventare lo strumento fondamentale per l’operatività dei professionisti assicurativi anche a beneficio del cliente finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti