Insurance Trade

Un evento per capire vulnerabilità e resilienza

All'interno della rassegna milanese di Book City, è organizzato in collaborazione con Finer Finance Explorer, che presenterà anche i risultati di una ricerca sulle percezioni di fragilità e di rischio

Un evento per capire vulnerabilità e resilienza
A rischio? Aree di vulnerabilità e forme di resilienza è il titolo di un evento all'interno della rassegna milanese di Book City, che quest'anno si tiene online, in ottemperanza delle disposizioni per contenere la pandemia di Covid-19.   
L'incontro, previsto per il prossimo 13 novembre alle 17, è organizzato in collaborazione con Finer Finance Explorer, che presenterà per l'occasione anche i risultati di una ricerca inedita sulle percezioni delle fragilità e del rischio. 

Sarà un evento al confine tra storia, filosofia, letteratura ed economia e parteciperanno Eva Banchelli, professoressa di Letteratura tedesca all’Università di Bergamo; Chiara Cappelletto, professoressa di Estetica all’Università degli Studi di Milano; Cristina Cenedella, direttore del Museo Martinitt e Stelline; Paolo Inghilleri di Villadauro, professore di Psicologia sociale all’Università di Milano. Modererà Caroline Patey, professoressa di Letteratura inglese all’Università degli Studi di Milano e responsabile Finer per la cultura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti