Insurance Trade

Juicar sbarca in Italia

La start up svizzera è attiva nel noleggio smart di veicoli elettrici

Juicar sbarca in Italia
Arriva in Italia Juicar, la start up svizzera nata da Oyster Lab, incubatore di Alpiq che da cento anni produce elettricità in modo ecologico. Con l’obiettivo di "rendere la mobilità elettrica un’opportunità per tutti", Juicar, dopo la Svizzera, la Germania e il Lichtenstein, si propone di replicare anche in Italia il modello basato sul noleggio di auto elettriche con formula all inclusive e flessibile in termini di durata.
L’offerta Juicar prevede la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile comprensivo di noleggio, assicurazione, tasse, manutenzione e riparazione per usufruire dei vantaggi di un’auto elettrica senza gli oneri dell’acquisto. È possibile infatti cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. Tre i modelli di auto disponibili e le tipologie di abbonamento tra cui scegliere a seconda delle proprie esigenze.
“L’arrivo in Italia di Juicar – ha spiegato Bastian Gerhard, managing director di Oyster Lab – è stato incoraggiato dal crescente interesse degli italiani per il noleggio auto privato e per una mobilità sostenibile in grado di sostituire in maniera pratica ed efficiente quella tradizionale. Il nostro obiettivo è quello di presentarci al mercato con un’offerta capace di rendere la mobilità elettrica un’opportunità realmente conveniente e alla portata di tutti, e siamo certi che gli utenti italiani sapranno cogliere le potenzialità di un abbonamento all inclusive, flessibile e senza pensieri”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I più visti