Insurance Trade

Bertoglio Insurance Broker entra a far parte di B&V

L’obiettivo dell’operazione è quello di diventare un punto di riferimento a Magenta e in tutta la zona ovest della provincia di Milano

Watermark 16 9
Dopo tre mesi dall’ingresso nel cda di Antonio De Gradi, B&V continua la sua crescita Bertoglio Insurance Broker, che ha all’attivo una storia di oltre 90 anni nel mercato assicurativo, entra a far parte di B&V, mantenendo la sua sede storica in piazza Liberazione 5, a Magenta.
B&V è ora presente a Milano, Casale Monferrato, Senigallia e Magenta. “In un era digitale dove si può fare tutto tramite internet – spiega una nota della società – riteniamo ancora di primaria importanza essere vicini ai nostri clienti”. L’obiettivo dell’operazione è quello “di diventare un punto di riferimento non solo a Magenta ma in tutta la zona ovest della provincia di Milano”.
Secondo l’ad Franco Valtellino, “si aggiunge un importante tassello per la crescita aziendale. Dopo questa buona notizia, ci concentriamo sui nostri clienti in vista della fine dell’anno, pronti a importanti novità per il 2020.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti