Insurance Trade

Nasce Gaz-Auto, la piattaforma del Gaz e di Assiteca

Dalla collaborazione tra le due realtà, il prossimo 14 novembre partirà l'iniziativa che riguarda il settore motor

28/10/2019
Il Gruppo agenti Zurich e Assiteca hanno dato il via a Gaz-Auto, la piattaforma di emissione motor auto/autocarri che "permetterà agli associati del Gruppo agenti Zurich di presidiare la relazione con i propri clienti, in coerenza con quanto previsto dalla normativa europea sull'intermediazione entrata in vigore da ottobre 2018", come si legge in un comunicato. La piattaforma sarà disponibile per tutti gli agenti associati al Gaz dal prossimo 14 novembre. 

L'iniziativa sarà presentata nel corso degli incontri territoriali che si svolgeranno a Roma e Milano il prossimo 12 e 13 novembre.   
"Gaz-Auto - ha commentato il presidente del gruppo agenti, Enrico Ulivieri - è la soluzione per supportare i nostri colleghi nelle difficoltà di un mercato notoriamente complesso come quello dell'auto. Abbiamo bisogno di strumenti che ci aiutino a mantenere la relazione con la nostra clientela, in una fase di mercato dove non sempre risultano comprensibili le politiche assuntive poste in essere dalle mandanti". 

Anche Assiteca, ovviamente, ha espresso soddisfazione per l'accordo: "siamo lieti di poter concretizzare questa  importante collaborazione, a conclusione di un percorso di confronto che, con il coordinamento del direttivo e della commissione auto del Gruppo agenti Zurich, ci ha consentito, investendo alcuni mesi  di attività congiunta anche con il coinvolgimento di più agenzie distribuite sul territorio nazionale, di strutturare un modello di offerta e di gestione che auspichiamo possa essere di valido supporto per l'attività quotidiana dell'agente Zurich sul proprio mercato di riferimento",  ha spiegato Antonio Fiannacca, coordinatore dell'iniziativa: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti