Insurance Trade

Anapa sigla una partnership con Viasat

L’accordo permetterà agli intermediari di abbinare alle polizze Rca le soluzioni tecnologiche sviluppate dall'azienda

Watermark 16 9
Anapa Rete ImpresAgenzia ha siglato un accordo di collaborazione con Viasat. L’intesa è finalizzata alla diffusione dei servizi telematici per consentire agli intermediari assicurativi di poter costruire soluzioni su misura e offrire maggiore libertà di scelta ai propri clienti.
La partnership metterà a disposizione degli intermediari l’offerta Sicuri&Protetti, che prevede una gamma di soluzioni tecnologiche di assistenza, protezione e sicurezza, grazie alla centrale operativa Viasat h24, da veicolare ai clienti in abbinamento a qualsiasi polizza auto. Tutto questo con il supporto di Viasat che garantirà un’assistenza e formazione continua agli intermediari assicurativi. L’assicurato, spiega una nota di Anapa, avrà inoltre “la certezza di aver il pieno e rigoroso controllo sui propri dati che, ai tempi del Gdpr, assume un’importanza ancora più rilevante”.

Il presidente di Anapa, Vincenzo Cirasola, si è detto “molto soddisfatto che Viasat, azienda leader dei sistemi satellitari, molto nota in Italia anche nel mondo degli intermediari di assicurazione, abbia scelto proprio la nostra associazione per stringere questa importante partnership, che rappresenta un’opportunità riservata in esclusiva ai nostri associati e alla propria rete commerciale. L’obiettivo è offrire al cliente un servizio non solo finalizzato a usufruire dello sconto sulla polizza Auto, ma anche per la protezione del proprio veicolo e per la sicurezza stradale, offrendo un prodotto di alta qualità tecnologica. Per gli agenti rappresenta, inoltre, un ulteriore allargamento del concetto di consulenza prestata ai clienti e di redditività per la propria agenzia”.






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti