Insurance Trade

Welfare aziendale, accordo tra Ciba Brokers e Day Gruppo Up

La società di brokeraggio di Confcooperative Emilia Romagna ha firmato un accordo strategico per fornisce servizi alle aziende, tramite la piattaforma DayWelfare

10/10/2018
Ciba Brokers, società di brokeraggio di Confcooperative Emilia Romagna e Day Gruppo Up, che fornisce servizi welfare alle aziende tramite la piattaforma DayWelfare, hanno firmato un accordo strategico.  
I piani mettono a disposizione dei dipendenti delle aziende sottoscrittrici e delle loro famiglie una gamma di beni e servizi che migliorano le prestazioni nei confronti dei dipendenti e attivano importanti vantaggi fiscali sia per il datore di lavoro sia per gli occupati. Si va dalle spese per l'istruzione all'assistenza ai familiari anziani, fino agli abbonamenti per il trasporto locale, regionale e interregionale. 

La piattaforma DayWelfare è una soluzione digitale che affianca le aziende nella progettazione e nella gestione dei piani di welfare, riunendo svariate realtà attive nei servizi alla persona e note aziende che ampliano il network di convezioni.
"Con questa intesa – ha spiegato in una nota Giampaolo Brogliato, presidente e amministratore delegato di Ciba Brokers – intendiamo offrire alla nostra clientela un nuovo e importante servizio in grado di rispondere alle diverse esigenze e aspettative di imprese e lavoratori, garantendo la possibilità di bilanciare in modo equilibrato il lavoro e la vita privata". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti