Fit2You Broker e Air-Connected Mobility, De Filippis guiderà il consolidamento
Nominato general manager di entrambe le società, ha anche il mandato della crescita a livello europeo
Claudio De Filippis è il nuovo general manager di Fit2You Broker, intermediario assicurativo digitale per il settore automotive, e di Air-Connected Mobility, provider consociata di servizi per la mobilità su ruote. De Filippis, si legge nella nota delle società, guiderà entrambe le realtà al consolidamento di un'identità di gruppo.
Altro mandato per De Filippis è rappresentato dalla crescita a livello europeo: la società offrirà supporti per le aziende offrendo servizi che spaziano dal risk management predittivo alla monetizzazione dei dati, dall'automazione completa del ciclo post-vendita alla creazione di piattaforme proprietarie white-label per grandi network.
"L'entrata di Claudio rappresenta per noi l'inizio di una nuova fase, consapevole di un'identità di gruppo e forte di un'ambizione chiara, una guida definita e una visione scalabile", spiega Igor Valandro, ceo di Air-Connected Mobility e co-founder di Fit2You Broker.
"Questo non è un semplice passaggio di testimone, ma l'inizio di un nuovo percorso di gruppo. Oggi Air e Fit2You sono realtà distinte, conosciute nei rispettivi ambiti e che hanno meritato la fiducia di tanti utenti e clienti. Vogliamo capitalizzare su questa reputazione solida per aprirci a nuovi orizzonti sia creando nuove soluzioni all'avanguardia, sia espandendo il nostro raggio d'azione", conclude De Filippis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
