+Simple, Giacomo Gargani è il country manager e ceo per l’Italia
La nomina arriva in concomitanza altri ingressi che si propongono di potenziare l’organico della società
Giacomo Gargani (nella foto) è il nuovo country manager e ceo di +Simple Italia. Laureato in economia, un executive master all’Insead di Singapore, Gargani proviene da Axa Italia, dove ha ricoperto l’incarico di head of strategy e, più recentemente, si è occupato della trasformazione e dello sviluppo commerciale della rete agenziale come direttore trasformazione e sviluppo rete agenti della compagnia.
“Sono onorato di entrare in +Simple in un momento così importante per lo sviluppo del Gruppo per il quale l’Italia riveste ruolo strategico”, ha commentato Gargani. “Le competenze del team, le qualità distintive della tecnologia e dei prodotti che mettiamo a disposizione degli intermediari e il nostro network – ha aggiunto – ci permetteranno di ridisegnare il modo in cui gli intermediari servono professionisti e Pmi, diventando per loro un partner di riferimento”.
La nomina arriva in concomitanza con una serie di ingressi che puntano a potenziare l’organico della società. Nicola Tonetti assume l’incarico di head of distribution, mentre Filippo Granati è il nuovo head of surety. A gennaio è invece previsto l’ingresso di Angelo Guastaferro, che ricoprirà le cariche di head of markets e deputy country manager.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
