Insurance Trade

Howden acquisisce Lena Broker

La società napoletana intermedia circa 10 milioni di euro di premi in settori come logistica, trasporti e business motor

Howden acquisisce Lena Broker
Howden acquisisce Lena Broker, società napoletana specializzata nell'intermediazione assicurativa e nella consulenza per la gestione del rischio aziendale, rafforzando la sua presenza sul mercato italiano e nello specifico nel sud del paese. 

Lena Broker intermedia circa 10 milioni di euro di premi nei settori della logistica, dei trasporti e nel settore motor. "Con questa operazione - ha spiegato Federico Casini, ceo di Howden in Italia - intendiamo crescere ulteriormente, grazie all'apporto di nuove competenze e servizi, in una regione nella quale crediamo ci siano grandi potenzialità di sviluppo".  

Pietro Lena, attuale amministratore unico di Lena Broker, entra a far parte del team manageriale: "entrare in Howden rappresenta per me un passaggio significativo, che affronto con entusiasmo e senso di responsabilità", ha detto Lena. "Ringrazio il gruppo per la fiducia accordata - ha continuato - e per l'opportunità di contribuire a un progetto imprenditoriale ambizioso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

howden,

Articoli correlati

I più visti