Insurance Trade

Prima, obiettivi ed evoluzioni per la rete distributiva

Incontro fra società e intermediari in occasione della convention che si è svolta oggi a Milano

Prima, obiettivi ed evoluzioni per la rete distributiva
Si è svolta oggi a Milano, presso Palazzo Mezzanotte che ospita la sede di Borsa Italiana, la convention di Prima Assicurazioni. Intitolato Prima Black Evolution, l’evento si è svolto alla presenza di oltre 400 persone, fra agenti e broker, che hanno così avuto la possibilità di fare il punto sui traguardi raggiunti nell’ultimo anno e scoprire le novità che la società ha riservato alla sua rete distributiva. Presente anche il ceo George Ottathycal, che ha ricordato il +32% messo a segno da Prima Assicurazioni nella raccolta premi del 2022.

“A tre anni dalla nascita della rete degli intermediari, ci riteniamo particolarmente soddisfatti e orgogliosi dei risultati fin qui raggiunti”, ha commentato Andrea Balestrino, country manager Italia di Prima Assicurazioni. “La nostra azienda ha saputo reagire molto bene ad un 2022 caratterizzato da grandi sfide e ora – ha aggiunto –si trova in una posizione solida e sta dimostrando una volta ancora di saper continuare a crescere”.

L’evento ha costituito anche l’occasione per il debutto sul palco di Giulio Apostolo (nella foto), nuovo direttore commerciale della società. “Sono felice di essere arrivato in una società innovativa come Prima e sono certo che qui potrò dare il mio contributo alla crescita della rete”, ha commentato. “Ho investito questi primi mesi nel team per conoscere la rete e sono stato molto soddisfatto e veramente felice – ha proseguito – di toccare con mano l’affiatamento e gli ottimi risultati raggiunti negli anni scorsi grazie all’aiuto di tutti gli intermediari”.

Fra le novità degli ultimi mesi è stata in particolare ricordata Prima Black, definita in una nota “un’offerta assicurativa taylor-made differenziata rispetto all’online basata su una piattaforma veloce e intuitiva”. Spazio anche per Scatta Prima, opzione che consente di aggiungere garanzie accessorie alla polizza caricando sulla piattaforma le foto del veicolo da assicurare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti