Insurance Trade

Cloud Care investe in Affida ed entra nel mercato dei servizi finanziari

La società, che controlla ComparaSemplice.it, approda entra nel capitale della realtà attiva nell’intermediazione online per mutui, prestiti e cdq

Cloud Care investe in Affida ed entra nel mercato dei servizi finanziari
Cloud Care Spa, azienda proprietaria dell’aggregator ComparaSemplice.it, entra nel capitale di Affida, società attiva nell’intermediazione online per mutui, prestiti e cessione del quinto, facendo quindi il proprio ingresso nel mercato del credito. Cloud Care Spa, recentemente acquisita da Investcorp, è uno dei tre maggiori player nazionali nel settore della comparazione web.

Affida, costituita a fine 2018 su iniziativa di Stefano Grassi, ha attirato le attenzioni di Cloud Care “per il forte dinamismo e per la vocazione allo sviluppo del comparto digital e web, oltre che per il tradizionale traino rappresentato dal settore immobiliare, grazie ad una presenza capillare sul territorio”, spiega una nota. Ulteriore elemento di interesse per Affida è stata “la diversificazione che ha consentito all'azienda di crescere in modo rapido e, al contempo, in sicurezza, grazie anche ad un help desk particolarmente efficiente”.

Secondo Andrea Conte, ceo & founder di Cloud Care Spa, con Affida il gruppo “compie un ulteriore balzo in avanti coprendo un segmento di mercato mancante, quello dei servizi finanziari.  Siamo fermamente convinti che l'origine esclusivamente digital dei nostri clienti si coniughi perfettamente con la vocazione ibrida che caratterizza la storia di Affida: generazione online-conversione offline, attraverso una rete fisica di oltre 360 agenti che completa la nostra experience multicanale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I più visti