Insurance Trade

Un nuovo sito per M&B Insurance Broker

Presentato inoltre un corso di preparazione per l’iscrizione al Rui, mentre arrivano altre novità per le soluzioni del ramo cauzioni

Un nuovo sito per M&B Insurance Broker
Inizio anno ricco di novità per M&B Insurance Broker. La società, fondata da Marco Bruni, ha presentato un nuovo sito istituzionale che si propone insieme ad altre iniziative, come si legge in una nota stampa, di “favorire la diffusione di una maggior cultura assicurativa tra gli utenti e offrire un supporto speciale ai colleghi intermediari che aderiscono al network nazionale di collaborazioni”.

La comunicazione e le attività di social marketing sono seguite da Maria Valeria Bruni che, dopo aver superato l’esame per l’iscrizione al Rui, ha avviato un’operazione di broadcasting che riguarda piattaforme come LinkedIn, Instagram, Facebook e Youtube.

La società, che conta una rete di circa 90 intermediari in tutta Italia, ha inoltre presentato un corso di formazione per la preparazione all’esame dell’Ivass per l’iscrizione al Rui, con tutor dedicati per una modalità di fruizione one-to-one e sessioni di esercitazioni, e ha poi annunciato nuovi accordi nell’ambito dei prodotti del ramo cauzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I più visti