Insurance Trade

Ennio Busetto è il nuovo presidente dell’Associazione Agenti Allianz

Questo l’esito della due giorni congresso della rappresentanza svoltasi in forma virtuale il 20 e 21 maggio

Ennio Busetto è il nuovo presidente dell’Associazione Agenti Allianz
È Ennio Busetto (nella foto) il successore di Umberto D’Andrea alla guida dell’Associazione Agenti Allianz (la cosiddetta Tripla A). Questo l’esito della quinta assemblea generale della rappresentanza, da poco conclusasi. Una due giorni, il 20 e 21 maggio, realizzata in modalità virtuale e organizzata da Unoone Softlab Group, che ha registrato numeri importanti in termini di partecipazione da parte degli associati, con una media di 900 agenti a seguire i lavori.

L’appuntamento, presentato e moderato Agostino Zaccarini e Raffaella Marveggio, (presidente e segretario dell’assemblea) è stato animato dagli interventi, tra gli altri, del ceo di Allianz Italia, Giacomo Campora, del presidente di Sna, Claudio Demozzi.

La relazione del presidente uscente, Umberto D'Andrea, ha spaziato su tutti i temi di maggiore interesse per la categoria: rapporti col sindacato, relazione con Allianz, il Progetto 51, con una riflessione sugli scenari futuri.

Nel corso della seconda giornata, il 21 maggio, è stata all'insegna delle votazioni dei nuovi componenti del consiglio direttivo, del collegio dei probiviri e dei revisori dei conti.

Alla proclamazione dei risultati Ennio Busetto ha voluto ringraziare “tutti i colleghi che hanno votato e compreso la necessità di questo voto per rafforzare la lista e per il lavoro che la stessa farà nel confronto con l’azienda. Ringrazio per la fiducia che ci è stata accordata – ha proseguito – è scontato l’impegno che la squadra metterà a servizio di tutti: siamo portatori di interessi, ne siamo ben consapevoli, e questi interessi intendiamo tutelarli”.

La nuova squadra eletta con la lista di Ennio Busetto è composta da Gaetano Caradonna e Carmelo Bonfiglio, nel ruolo di vice presidente vicario e vice presidente; Matteo Arisi, Chiara Baldacci, Riccardo Bogogna, Andrea Tonelli, Anastasia Prevedello, Ennio Viola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti