Insurance Trade

Previnet lancia master in web intelligence e data science

Iscrizioni aperte fino al 30 novembre per il corso che avrà inizio a gennaio 2016

Watermark 16 9
Formare figure professionali specializzate in data modeling, sistemi esperti ed adattivi per lo sviluppo di servizi e sistemi interattivi. Previnet punta su competenze e formazione: da qui l’avvio della nuova iniziativa in partnership con l’Università degli Studi di Udine. Vale a dire il master universitario di II livello in Web Intelligence e Data Science, che avrà inizio nel mese di gennaio 2016 e si concluderà in dicembre dello stesso anno. Il master, i cui corsi si terranno presso il campus aziendale a Preganziol (Treviso), prevede, accanto all’insegnamento delle tematiche di base, interventi formativi di carattere multidisciplinare mirati a potenziare le competenze tecnologiche e metodologiche. Completeranno il percorso attività di laboratorio, uno stage e una prova finale. 

Il corso è indirizzato a tutti coloro che desiderano diventare dei professionisti nel settore della Web Intelligence e della Data Science, in grado di analizzare moltitudini di dati mediante la progettazione di sistemi interattivi evoluti. Inoltre, Previnet mette a disposizione 18 borse di studio: l’iniziativa si rivolge ai giovani sotto i 30 anni, disoccupati o inoccupati, in possesso di Laurea Magistrale in Informatica, Fisica, Matematica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Gestionale.
Le iscrizioni si chiuderanno il 30 novembre 2015. Per dettagli e maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.masterwebdatascience.com. Infine,  migliori partecipanti saranno successivamente assunti a tempo indeterminato presso Previnet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

previnet,
👥

Articoli correlati

I più visti