Insurance Trade

Nasce l’enciclopedia TraderPedia

Oltre 1200 voci sul mondo del trading consultabili gratuitamente on line

Watermark 16 9
Da wikipedia a TraderPedia il passo è breve e lo ha recentemente compiuto Stefano Fanton - trader, formatore e scrittore - realizzando la prima enciclopedia online interamente dedicato all'universo del trading. Sul sito www.traderpedia.it professionisti, ma anche studenti e semplici curiosi potranno gratuitamente consultare oltre 1200 voci, suddivise in macrocategorie, stamparle e condividerle attraverso i principali social network oppure approfondirle tramite video didattici, esempi, link interni o esterni. I contenuti sono estratti dalle pubblicazioni di Fanton o creati ex-novo, con l'obiettivo di rendere accessibili le parole" e la cultura del trading tra i trader e gli appassionati di borsa.

Il partner tecnologico di Traderpedia è Traderlink, la software house esperta in sistemi dedicati al mondo del trading online, che ospita l'enciclopedia presso i propri server.
In occasione delle tre tappe del percorso formativo Market Training Tour - a Roma il prossimo 5 ottobre, a Rimini il 9 novembre e a Milano il 31 gennaio - sono previsti incontri con Stefano Fanton per approfondimenti e curiosità legate al progetto TraderPedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti