Insurance Trade

Uca presenta Tutela Azienda

La compagnia torinese specializzata nel ramo Tutela Legale prosegue nel suo percorso di innovazione della gamma con un prodotto per le imprese

Uca presenta Tutela Azienda
Uca ha avviato un percorso di razionalizzazione della sua offerta in cui il primo passo tocca il comparto Azienda con tre nuovi prodotti modulari: UcaTutela Azienda, UcaTutela Azienda - Personale Apicale e UcaTutela Azienda - D&O.
Obiettivo della compagnia è di riunire in unico prodotto le principali caratteristiche e peculiarità della gamma già sul mercato, innovandole per struttura, modularità e modalità di acquisizione.
Gli elementi comuni alla linea UcaTutela, e che trovano declinazione nel comparto Azienda sono, tra gli altri, la modularità e il massimale diversificato. In tema di modularità Uca ha scelto di mettere a disposizione dei potenziali assicurati coperture che soddisfino le diverse esigenze che caratterizzano i vari tipi di aziende. Per questo oltre alla garanzia “base”, che costituisce il nucleo della polizza, sono state previste opzioni aggiuntive, estensioni e coperture che consentono la più ampia personalizzazione di garanzie e modulazione del premio.
Inoltre nella nuova formulazione è possibile scegliere massimali diversi per la sede penale/illeciti amministrativi e per l’assistenza in sede civile. Uca propone inoltre la duplice opzione di gestione e liquidazione del sinistro, consentendo la libera scelta del legale e del perito da parte dell’assicurato dalla fase giudiziale oppure già dalla fase stragiudiziale.
 Nel corso del 2020 la linea UCATutela verrà estesa ai principali comparti di rischio.
👥

I più visti