Insurance Trade

Uca presenta Tutela Azienda

La compagnia torinese specializzata nel ramo Tutela Legale prosegue nel suo percorso di innovazione della gamma con un prodotto per le imprese

14/01/2020
Uca ha avviato un percorso di razionalizzazione della sua offerta in cui il primo passo tocca il comparto Azienda con tre nuovi prodotti modulari: UcaTutela Azienda, UcaTutela Azienda - Personale Apicale e UcaTutela Azienda - D&O.
Obiettivo della compagnia è di riunire in unico prodotto le principali caratteristiche e peculiarità della gamma già sul mercato, innovandole per struttura, modularità e modalità di acquisizione.
Gli elementi comuni alla linea UcaTutela, e che trovano declinazione nel comparto Azienda sono, tra gli altri, la modularità e il massimale diversificato. In tema di modularità Uca ha scelto di mettere a disposizione dei potenziali assicurati coperture che soddisfino le diverse esigenze che caratterizzano i vari tipi di aziende. Per questo oltre alla garanzia “base”, che costituisce il nucleo della polizza, sono state previste opzioni aggiuntive, estensioni e coperture che consentono la più ampia personalizzazione di garanzie e modulazione del premio.
Inoltre nella nuova formulazione è possibile scegliere massimali diversi per la sede penale/illeciti amministrativi e per l’assistenza in sede civile. Uca propone inoltre la duplice opzione di gestione e liquidazione del sinistro, consentendo la libera scelta del legale e del perito da parte dell’assicurato dalla fase giudiziale oppure già dalla fase stragiudiziale.
 Nel corso del 2020 la linea UCATutela verrà estesa ai principali comparti di rischio.
👥

I più visti