Insurance Trade

Europ Assistance si allea con Eden Viaggi

Intesa per offrire coperture e servizi ai clienti del tour operator

Watermark 16 9
Europ Assistance Italia ha siglato un’intesa con Eden Viaggi per offrire coperture e servizi ai clienti del tour operator: a partire da novembre, i clienti possono infatti beneficiare del pacchetto Prenota Sicuro che garantisce assistenza, rimborso delle spese mediche e coperture su viaggio e bagaglio. Acquistando la polizza Prenota Sicuro Plus, sarà inoltre possibile integrare il rimborso delle spese mediche ed estendere la garanzia annullamento al concetto All Risk, che include anche eventi solitamente esclusi dal mercato, come atti di terrorismo e calamità naturali. Infine, ai clienti del tour operator sarà offerta la possibilità di denunciare gli eventuali sinistri su una piattaforma web dedicata e di accedere in maniera preferenziale alla centrale operativa di Europ Assistance.
“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo che se da un lato rafforza la storica e virtuosa partnership con il gruppo Alpitour, dall’altro conferma il nostro ruolo di leader dell’assistenza in viaggio e player innovativo”, ha commentato Fabio Carsenzuola, ceo della caring company del gruppo Generali.

Nella foto, da sinistra: Fabio Carsenzuola, ceo di Europ Assistance Italia, e Giuliano Gaiba, amministratore delegato di Eden Viaggi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti