Insurance Trade

Accordo tra Sara Vita e First Advisory Insurance Broker

La collaborazione si basa sulla distribuzione a una clientela private del nuovo prodotto di investimento Sara Crescita Smart

Watermark 16 9
Sara Vita, compagnia del gruppo Sara Assicurazioni, annuncia l’avvio di un accordo di libera collaborazione con First Advisory Insurance Broker per la distribuzione del nuovo prodotto di investimento assicurativo Sara Crescita Smart. In base all’accordo, il prodotto sarà distribuito tramite la rete dei private banker di Credit Suisse Italy come ulteriore possibilità di collocamento degli asset per i propri clienti.
Sara Crescita Smart è un prodotto di investimento assicurativo a premio unico per la clientela private che prevede l’investimento nel fondo interno prevalentemente azionario Sara Growth a cui viene aggiunta una componente a capitale garantito collegata alla gestione separata Fondo Più.
Il prodotto è strutturato con tre differenti profili di investimento relativi a quote variabili tra gestione separata e fondo interno secondo la propensione al rischio del cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti