Insurance Trade

Zurich lancia la polizza per il commercio

Zurich Shop è un prodotto destinato ai titolari di esercizi commerciali con una formula personalizzabile secondo le variegate esigenze del settore

Watermark 16 9
Gli esercizi commerciali italiani sono sottoassicurati, e spesso gli esercenti non hanno neppure la percezione dei rischi a cui sono esposti, con conseguente danno per l’attività e gli introiti in caso di sinistri anche banali.
Per rispondere a queste esigenze Zurich ha lanciato Zurich Shop, copertura assicurativa progettata per rispondere ai bisogni di protezione e tutela degli esercizi commerciali (bar, ristoranti e tutte le attività svolte in negozio). L’obiettivo di Zurich con questa polizza è di creare un prodotto che ogni piccola azienda possa adattare secondo le proprie esigenze.
La polizza offre una protezione modulabile e flessibile, che si estende a tutti i punti vendita riconducibili alla stessa attività commerciale. Il prodotto di Zurich è strutturato per combinare in modo personalizzato diverse coperture: da quelle più tradizionali (ad es. furto e incendio o responsabilità civile) a quelle meno note, come la Garanzia Salvareddito, che prevede un indennizzo in caso di infortuni o malattie che impediscano l’attività di titolare o soci, la tutela legale, o ancora l’Assistenza, che offre supporto in caso di guasti e situazioni di emergenza all’interno dell’esercizio commerciale.
La polizza Zurich Shop è strutturata in maniera modulare per coprire le specifiche esigenze di ogni tipo di attività, ad esempio il trasporto delle vendite on-line, danni ai clienti successivi al montaggio e posa in opera di materiali, danni per difetto di refrigerazione incluse le conseguenze su terze persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti